Sito web ufficiale di Luigi Massa

Contatti

Luigi Massa
Vuoi interagire con me?
E' molto semplice, puoi contattarmi all'indirizzo email info@luigimassa.net

Links

13/01/2013

Scelta Civica con Monti per l'Italia

Scelta Civica con Monti per l'Italia
Il sogno mio, e di tanti outsider come me, era di trovarci all'alba della Terza Repubblica.
La realtà ė di doversi ancora impegnare con generosità per velocizzare il tramonto della Seconda.
In questo senso, sono grato al Sen. Mario Monti di avermi ritenuto degno rappresentante della propria lista civica ed onorato di corrispondere ai rigidissimi criteri di onestà, merito e trasparenza applicati nella selezione dei candidati per il Parlamento.
Resto ancora convinto che l'Agenda Monti, al netto dei miglioramenti che sempre possono e dovranno esserci, sia - nel merito dei contenuti - un'opportunità autenticamente e seriamente riformatrice per il Paese, ma senza nascondersi che ancora molto, moltissimo va fatto e si dovrà fare per dare vita ad un vero rinnovamento. 
Idee e progetti nuovi devono camminare sulle gambe di persone nuove, dall'alto profilo umano, con storie di valore e di valori. Su quest'aspetto si poteva e si doveva fare di più e meglio, con maggiore apertura, visione e vocazione inclusiva.
Ma la speranza rimane intatta.
E la speranza non si delega, si vive in prima persona.
Per questo offrirò il mio contributo, non per un seggio, ma per le idee: quelle di libertà, apertura, rispetto delle diversità e solidarietà di un vero outsider.
 
 
 

 


Eventi & News

SE FOSSI SINDACO DELLA MIA CITTA' SE FOSSI SINDACO DELLA MIA CITTÀSe fossi il sindaco della mia città lavorerei per trasformare Aversa nella città Nuova, nella...